Premiazione del Venezia FC ai primi tre classificati della categoria giovanissimi su pupparini a due remi e concerto al Teatro La Fenice per l’equipaggio che si è aggiudicato il primo posto nella categoria Giovanissime su mascarete a due remi
Ieri, domenica 20 ottobre, presso lo stadio G. Penzo di Sant’Elena, in occasione della partita di serie A Venezia-Atalanta, i primi tre equipaggi classificati alla Regata Storica nella categoria Giovanissimi su pupparini a due remi – Samuele Smerghetto e Alessandro Nardin, Nicolò Padoan e Andrea Giovanni Rendine, Alvise Redolfi Tezzat e Riccardo Ballarin – sono stati premiati dal Venezia FC. A consegnare i premi – articoli di merchandising composti da maglie e pantaloncini – Andrea Rogg, director of operations, alla presenza del Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto, e della responsabile commerciale di Vela Michela Pertile.
A seguire, le prime classificate della categoria Giovanissime su mascarete a due remi – Teresa e Angela Pinzan – hanno partecipato a un concerto diretto dal maestro Juanjo Mena, al Gran Teatro La Fenice, in occasione della programmazione riservata ai giovani under 35. A ricevere le due atlete è stato il direttore generale Andrea Erri.