Ancora una volta Hard Rock Café di Venezia ospita il tradizionale appuntamento per il disnar riservato ai giovanissimi atleti che hanno partecipato alla Regata Storica domenica 1° settembre. Novità di quest’anno: l’accoglienza presso lo storico locale in Bacino Orseolo anche degli equipaggi della categoria istituita in questa edizione 2024 della Storica: quella delle Giovanissime su mascarete a due remi.
Due serate dedicate a festeggiare i risultati ottenuti, frutto di impegno e di sacrifici.
Ad accogliere i regatanti e le regatanti, di età compresa tra i 14 e i 19 anni, Diego Messina, Venice Sales & Marketing Manager dell’Hard Rock Café di Venezia, insieme al Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto.
“Dopo la gara di domenica, vinta da Samuele Smerghetto e Alessandro Nardin Nordio a bordo del pupparino celeste per la categoria dei Giovanissimi e dalle gemelle Teresa e Angela Pinzan a bordo della mascareta bianca per la nuova categoria della Giovanissime – ha commentato il Consigliere Delegato Giovanni Giusto – è ora il momento dei meritati festeggiamenti per l’intera categoria. Complimenti ai futuri campioni di domani”.
“Siamo molto felici di ospitare nel nostro locale i giovani sportivi che rappresentano una eccellenza nel contesto cittadino veneziano – ha sottolineato Diego Messina – una collaborazione che prosegue da anni e che permette ad Hard Rock Café di essere partner attivo di questa grande manifestazione, così importante e significativa per la città di Venezia. Quest’anno, inoltre, a fronte della nascita di una nuova categoria di gara – quella delle giovanissime su mascarete a due remi – abbiamo subito accolto con entusiasmo la proposta di estendere l’ospitalità anche alle ragazze, dedicando loro una serata speciale, per festeggiare insieme questa nuova realtà”.
Quello dell’Hard Rock Café è uno dei primi appuntamenti relativi alla consegna dei premi collaterali riservati agli atleti della Regata Storica, raccolti grazie all’impegno di Vela Spa e al supporto delle aziende del territorio a sostegno della voga alla veneta.