Due appuntamenti dedicati ai Giovanissimi e alle Giovanissime

L’Hard Rock Café offre il tradizionale disnar alle categorie degli atleti più giovani

Ancora una volta Hard Rock Café di Venezia ospita il tradizionale appuntamento per il disnar riservato ai giovanissimi atleti che hanno partecipato alla Regata Storica domenica 1° settembre. Novità di quest’anno: l’accoglienza presso lo storico locale in Bacino Orseolo anche degli equipaggi della categoria istituita in questa edizione 2024 della Storica: quella delle Giovanissime su mascarete a due remi.
Due serate dedicate a festeggiare i risultati ottenuti, frutto di impegno e di sacrifici.

Ad accogliere i regatanti e le regatanti, di età compresa tra i 14 e i 19 anni, Diego Messina, Venice Sales & Marketing Manager dell’Hard Rock Café di Venezia, insieme al Consigliere Delegato alla Tutela delle Tradizioni del Comune di Venezia, Giovanni Giusto.
“Dopo la gara di domenica, vinta da Samuele Smerghetto e Alessandro Nardin Nordio a bordo del pupparino celeste per la categoria dei Giovanissimi e dalle gemelle Teresa e Angela Pinzan a bordo della mascareta bianca per la nuova categoria della Giovanissime – ha commentato il Consigliere Delegato Giovanni Giustoè ora il momento dei meritati festeggiamenti per l’intera categoria. Complimenti ai futuri campioni di domani”.
“Siamo molto felici di ospitare nel nostro locale i giovani sportivi che rappresentano una eccellenza nel contesto cittadino veneziano – ha sottolineato Diego Messinauna collaborazione che prosegue da anni e che permette ad Hard Rock Café di essere partner attivo di questa grande manifestazione, così importante e significativa per la città di Venezia. Quest’anno, inoltre, a fronte della nascita di una nuova categoria di gara – quella delle giovanissime su mascarete a due remi – abbiamo subito accolto con entusiasmo la proposta di estendere l’ospitalità anche alle ragazze, dedicando loro una serata speciale, per festeggiare insieme questa nuova realtà”.

Quello dell’Hard Rock Café è uno dei primi appuntamenti relativi alla consegna dei premi collaterali riservati agli atleti della Regata Storica, raccolti grazie all’impegno di Vela Spa e al supporto delle aziende del territorio a sostegno della voga alla veneta.