Iniziata la consegna dei premi collaterali agli atleti del remo

Consegnati gli abbonamenti alle categorie Giovanissimi e Giovanissime

Con la cerimonia di presentazione degli equipaggi e della benedizione dei gondolini, giovedì 29 agosto in campo della Salute, sono iniziate le premiazioni agli atleti che parteciperanno domenica 1° settembre alla Regata Storica. Gli atleti della categoria Giovanissimi su pupparini a due remi insieme alla nuova categoria Giovanissime su mascarete a due remi hanno ricevuto, dall’amministratore unico di Vela spa Piero Rosa Salva in rappresentanza del Gruppo AVM, gli abbonamenti annuali per il trasporto pubblico. Inoltre, entrambi gli equipaggi saranno ospiti di Hard Rock Café Venezia, in Bacino Orseolo, per una cena di festeggiamento a loro riservata la prossima settimana.

La Regata Storica 2024 prevede anche quest’anno un impegno da parte di Vela spa, società del Gruppo AVM che promuove il marketing della Città di Venezia per conto dell’Amministrazione Comunale, per allargare il numero dei sostenitori della voga alla veneta.

La grande festa della voga di domenica prossima lungo il Canal Grande ha in serbo – oltre a quelli ufficiali in denaro – anche numerosi premi collaterali che vanno ad incrementare il monte premi dei vogatori.

La manifestazione che, come di consueto, sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 dalle ore 17.15 circa, accenderà i riflettori sul Canal Grande, prima con il corteo storico dalle ore 15.15, e poi, a partire dalle ore 16.00, con le competizioni nelle diverse categorie, dai piccolissimi, dai 6 ai 13 anni, ai campioni del remo.

“Vela anche per il 2024 ha lavorato per sollecitare aziende e istituzioni del territorio al sostegno degli atleti di questa disciplina sportiva così fortemente identitaria. Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito al nostro appello” afferma Piero Rosa Salva.

“Continuo è l’impegno di Vela nell’incrementare il monte premi sia in denaro che in premi speciali offerti dagli sponsor” specifica il direttore operativo di Vela, Fabrizio D’Oria.